Come un gatto in tangenziale 2: le grandi novità del secondo capitolo

‘Come un gatto in tangenziale 2’ ancora pochi giorni e nei cinema uscirà il secondo film dopo il grande successo del 2017. Le parole dell’attrice Paola Cortellesi che rivela delle grandi novità

Paola Cortellesi e Antonio Albanese (screenshot video YouTube)

Nel 2017 era uscito il primo film che ha avuto tantissimo successo. Nessuno, però, si sarebbe aspettato che a distanza di quattro anni sarebbe uscito il secondo capitolo de “Come un gatto in tangenziale 2“. La notizia è stata ben accolta dai fan di Paola Cortellesi e di Antonio Albanese. Tantissime le novità per l’uscita del film, a partire dalle “new entry” come Luca Argentero (nei panni di un prete) e di Sarah Felberbaum. Dal 24 agosto tutti al cinema per il continuo del film diretto dal regista Riccardo Milani. Ricordiamo che è stato campione d’incassi nel 2018 e vincitrice del “biglietto d’oro“.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia sul set di un film western, morto un celebre attore americano

Queste alcune delle dichiarazioni di Antonio Albanese: “Sono orgoglioso per questa data di uscita. E’ un segnale per noi e per il cinema italiano. Speriamo che la gente torni in sala che è il posto più sicuro al mondo“. Paola Cortellesi, invece, ha aggiunto: “Questo film è uno specchio del paese che viene raccontato attraverso due opposti, come Monica e Giovanni (lei e Albanese, ndr). Due parti in contrapposizione, proprio come Don Camillo e Peppone“. Non è da escludere che ci possa essere anche un terzo capitolo…

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy