Tragedia sul set di un film western, morto un celebre attore americano

Attore americano è morto sul set di un film western per un malore. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Jay Pickett
Jay Pickett (screenshot video YouTube)

Una tragedia ha sconvolto l’intero mondo del cinema internazionale. L’attore americano Jay Pickett è morto sul set di un film western per un malore. Come riportato da La Repubblica, l’artista stava girando il film Treausure Valley quando si è sentito improvvisamente male. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

L’uomo lascia la moglie Elena e i tre figli Tyler, Maegan e Michaela. La famiglia viveva in California e nei prossimi giorni molto probabilmente i suoi parenti organizzeranno un evento per consentire a tutti i suoi fan di ricordarlo per l’ultima volta.

LEGGI ANCHE <<< “Mourinho facce un saluto” la risposta dello Special One è da brividi VIDEO

Una lunga carriera nel mondo del cinema per Pickett. Nato a Spokane, nel corso della sua vita ha preso parte a diverse produzioni televisive. Nel suo curriculum ci sono partecipazioni a produzioni televisive come Rags to Riches, China Beach, Mr. Belvedere, Dragnet, Jake and The Fatman, Days of Our Lives, Perry Mason e Matlock. Anche se la serie televisiva più importante è General Hospital. La morte ha lasciato senza parole tutti i suoi fan visto che si è trattata di una scomparsa improvvisa.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy