Virginia Raggi, nuova foto per la campagna elettorale: manca però…

Virginia Raggi posta una nuova foto con un messaggio per la campagna elettorale: manca però un dettaglio molto importante. 

Virginia Raggi
Virginia Raggi (screenshot video YouTube)

Cinque anni senza cambiare la foto del profilo. Virginia Raggi ha scelto di postare una nuova immagine in vista dei mesi caldi di campagna elettorale. Lo ha fatto nella sua pagina Facebook, che ha poco meno di un milione di followers. Dopo 5 anni di legislatura in Campidoglio, era il momento di cambiare. Giusto in vista di una corsa al bis in cui è costretta ad inseguire Enrico Michetti, candidato del centrodestra che al momento è favorito nei sondaggi per lacarica di sindaco.

Leggi anche: Gualtieri: “Ballottaggio? Idee chiare sulla Raggi”. Ma i sondaggi intanto…

Arriva quindi il nuovo messaggio elettorale. Virginia Raggi, sindaco uscente, posta una foto davanti al Colosseo, con la data 2021/2026. Poi il messaggio: “Avanti con coraggio”. Il colore predominante è il giallo, che identifica il Movimento 5 Stelle. Le persone più attente però hanno notato il dettaglio mancante. Sul logo che la accompagnerà nella sua nuova corsa al Campidoglio, manca il logo M5S. E in tanti hanno sottolineato il particolare che risulta assente, al contrario di quanto accaduto nella precedente campagna elettorale che le consegnò le chiavi della capitale.

Impostazioni privacy