Mou cuore d’oro, il gesto nei confronti di un giornalista – VIDEO

Grandissimo gesto di Mourinho. In conferenza stampa il tecnico portoghese ha concesso una foto per il padre di un giornalista morto da poco.

Jose Mourinho (screenshot video YouTube)

Il grandissimo gesto di Mourinho nei confronti di un giornalista del Tottenham continua a fare il giro del mondo nonostante risale ormai a diversi mesi fa. Il tecnico portoghese si è emozionato in conferenza stampa e ha realizzato il sogno del padre (scomparso poco prima di questa richiesta) del professionista: fare una foto con lo stesso allenatore portoghese.

Mou con davvero gli occhi lucidi ha accettato la richiesta del cronista e i due molto probabilmente si sono fatti la fotografia. Un’immagine che, come detto anche dallo stesso giornalista, è stata incorniciata e messa dove il padre riposa. Un video che continua a fare il giro del mondo.

LEGGI ANCHE <<< Roma, Mourinho e “la battuta” ad Abraham: da Londra arrivano conferme

Mourinho cuore d’oro

Mourinho in panchina in molti lo vedono come una persona molto dura e alcune dichiarazioni lo possono far pensare, ma il portoghese in più di un’occasione si è rivelato davvero cuore d’oro.

A confermare quest’ultima visione del lusitano è sicuramente il gesto nei confronti del giornalista inglese. Un video che ha subito fatto il giro del mondo e che resterà nella storia del nostro calcio. E in futuro ci aspettiamo ancora una volta altri gesti simili in conferenza stampa (e non solo).

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy