Heather Parisi: “I media o mi ignorano o mi massacrano per le mie idee”

Heather Parisi su Instagram: “Le mie posizioni non sono un buon viatico per tornare in televisione italiana”.

Heather Parisi
Heather Parisi (screenshot video YouTube)

Heather Parisi su Instagram ha risposto a tutti gli utenti ribadendo la sua posizione sui vaccini: “Quando affermo che a Hong Kong si è più liberi – ha detto la cantante e ballerina riportata dall’Andkronosmi riferisco alla propaganda vaccinale. Non esiste un clima intimidatorio, non esiste la caccia alle streghe nei confronti dei non vaccinati che sono la maggioranza, non esiste il Green Pass, non esiste un Presidente del Consiglio che dice bugia e semina odio sociale senza che nessuno si azzardi a correggerlo […]“.

LEGGI ANCHE <<< Il giallo del patrimonio di Britney Spears, spariti svariati milioni

Heather Parisi: “Difficile il mio ritorno in Italia”

Parisi chiude la porta ad un ritorno in Italia. “I media – ha detto – nella migliore delle ipotesi mi ignorano, nella peggiore mi massacrano e le mie posizioni non sono certamente un buon viatico per tornare nella televisione italiana“.

I likes – ha aggiunto – in più gli avrei se dicessi quello che dicono tutti gli artisti italiani. Io, invece, ho scelto di pagare di persona il prezzo dell’emarginazione per difendere le mie idee e la libertà ad esprimerle. Non c’è nessuna convivenza personale in quello che faccio. Al contrario, c’è emarginazione e pubblico disprezzo“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy