Jennifer Aniston, dalla serie tv alla realtà: il nuovo amore è uno dei “Friends”

Fans in delirio negli Usa dopo la notizia che sembra trovare conferme: Jennifer Aniston fa coppia fissa con uno dei “Friends”.

aniston friends
Aniston e Schwimmer, dall’interesse sul set di Friends all’amore nella vita (Youtube)

Bellissima, molto amata sia per la sua eleganza che per la simpatia. Jennifer Aniston è una delle donne più apprezzata dai fans, e non solo dagli uomini. Rapisce per la sua bravura davanti alle telecamere e anche per la capacità di ricoprire molti ruoli. Sempre con una nota ironica, non da assoluta e irraggiungibile diva ma da ragazza della porta accanto. É questo che le ha permesso di entrare nel cuore degli appassionati delle Serie tv. In tutto il mondo. La sua carriera è sbocciata con “Friends”, in cui interpretava il ruolo di Rachel Green, bellissima, ma anche molto simpatica è un po’ impacciata. Da quell’avventura in poi è stato un crescendo di successi, che la hanno portata anche tra le braccia di Brad Pitt.

Leggi anche: Fedez escluso dal Seat Music Awards Rai: c’entra il “Primo Maggio?”

Jennifer Aniston però sembra essere tornata alle origini. Negli Usa danno infatti per certa una storia con uno dei suoi “Friends”. Si tratta di David Schwimmer, che nella serie tv interpretava Ross. Galeotta sarebbe stata la reunion del cast, per un amore che sarebbe potuto sbocciare molto prima. L’attore dichiarò di avere una cotta per la collega. E Jennifer Aniston sottolineò che era ricambiata, ma che entrambi erano poi frenati da altre storie. Quell’incontro però è stato solo rimandato, e pare che “Ross e Rachel” ora siano una vera e propria coppia nella vita. Nella realtà, quella di due attori molto amati che ora fanno impazzire i fans di tutto il mondo.

Impostazioni privacy