Christina Applegate: “Ho la sclerosi multipla”

Christina Applegate ha la sclerosi multipla. L’attrice: “Me l’hanno diagnosticata qualche mese fa”.

Christina Applegate
Christina Applegate (screenshot video YouTube)

Diagnosi di sclerosi multipla per Christina Applegate. L’attrice con un post su Twitter ha annunciato di essere affetta da questa malattia. “L’ho scoperto – ha detto la donna citata dall’Ansaqualche mese fa. E’ stato un viaggio strano, ma sono aiutata da persone che conosco e che anche loro soffrono di questa malattia“. Si tratta di una nuova battaglia per la star di Bad Moms. Negli anni scorsi, infatti, l’attrice si è sottoposta ad una doppia mastectomia preventiva e alla rimozione delle ovaie dopo aver scoperto di avere un cancro al seno.

LEGGI ANCHE <<< Le scelte dei vip rispetto al vaccino

Chi è Christina Applegate

Nata il 25 novembre 1971 a Hollywood, Christina Applegate è entrata nel mondo dello spettacolo da bambina anche grazie ai genitori: il padre era un produttore discografico e la madre una cantante e attrice. La donna ha deciso di seguire le orme della seconda iniziando una lunga e proficua carriera cinematografica.

Dopo diverse apparizioni da bambina, Applegate si è fatta conoscere al grande pubblico con …non dite a mamma che la babysitter è morta, film uscito nel 1991. Dopo questa esperienza, il suo nome è apparso nel cast di diversi lavori tanto da diventare uno dei punti di riferimento del cinema americano.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy