Immagini da una cam nascosta del piromane in azione – VIDEO

Le immagini da una cam nascosta di un piromane in azione. Il video è stato pubblicato da Luca Abete sui canali social.

Piromane (screenshot video Instagram)

Le immagini di una cam nascosta di un piromane in azione sono destinate a fare il giro del mondo in pochi giorni. Nel filmato, pubblicato sui social dall’inviato di Striscia La Notizia  Luca Abete, si vede l’uomo avvicinarsi ad una sterpaglia accendere il fuoco e poi far prendere le proprie tracce per non farsi arrestare. Intanto le fiamme, anche grazie alle folate di vento, aumentano e si propagano per tutta la zona. Immagini che in questa estate abbiamo visto più volte in Italia e che molto probabilmente vedremo ancora di più nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE <<< Arriva l’ondata di caldo più potente dell’estate. Mai così forte

L’emergenza caldo in Italia

Una emergenza incendi che potrebbe aumentare con le temperature più alte che ci sono nel nostro Paese. La settimana di ferragosto, almeno secondo quanto riferito dagli esperti, dovrebbe essere una delle più calde e dalla stessa Protezione Civile l’invito a rispettare la natura e segnalare ogni principio di incendio per evitare situazioni come quelle che si sono verificate in Sardegna o in Sicilia.

La situazione, al momento, sembra essere ancora sotto controllo, ma nei prossimi giorni non si esclude la possibilità di ulteriori roghi nel nostro Paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luca abete (@lucaabete)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy