Malgioglio annuncia: “Sarò l’imperatrice di Tale e Quale Show”

Cristiano Malgioglio giudice di Tale e Quale Show. L’annuncio è stato fatto direttamente dal produttore musicale.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (screenshot video YouTube)

Cristiano Malgioglio giudice di Tale e Quale Show. Il produttore musicale e cantante sarà al fianco di Giorgio Panariello e Loretta Goggi per la prossima edizione. “Sono molto contento di essere a RAI 1 – ha detto riportato da Il Gazzettinoperché ho la possibilità di fare un programma che parla di musica. Sarò un giudice molto attento visto che conosco i personaggi che i concorrenti andranno ad imitare, quindi avrò un fiuto da pantera. Se Loretta Goggi è la Regina, io sarò l’imperatrice. Panariello? Secondo me avremo di che discutere, ma sono curioso di sentire i suoi i suoi giudizi. Sono sicuro che gli spettatore si divertiranno“.

LEGGI ANCHE <<< Conte eletto presidente del Movimento: è un plebiscito ma…

I concorrenti di Tale e Quale Show

Annunciati anche i concorrenti di Tale e Quale Show. Tra loro ci sarà Francesca Alotta. “E’ stata la mia corista per anni – ha commentato Malgioglio – ha una bellissima voce. Non amarmi, il pezzo cantato a Sanremo con Aleandro Baldi, lo portai a Cuba per darlo al produttore di Jennifer Lopez. Lo cantarono insieme ed ottenne un grande successo“.

Oltre a lei sul palco di Tale e Quale Show ci saranno anche Federica Nargi, Deborah Johnson, Biagio Izzo, Dennis Fantina, Ciro Priello, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Simone Monedoro, Stefania Orlando e Pierpaolo Petrelli.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy