J-Ax contro l’allontanamento di una coppia lesbica dalla spiaggia – VIDEO

J-Ax contro l’allontanamento di una coppia lesbica dalla spiaggia. E il suo video è diventato subito virale sui social.

J-Ax
J-Ax (screenshot video Instagram)

J-Ax ancora una volta protagonista sui social con un video diventato social in pochi minuti. Il cantante sul proprio profilo di Instagram ha deciso di commentare una vicenda di cronaca successa a Napoli nei giorni scorsi e che ha riguardato due ragazze lesbiche.

LEGGI ANCHE <<< J-Ax, che bordata ad Eric Clapton: “La ‘Cocaine’ non è scesa…” – VIDEO

La dura critica di J-Ax

Duro il commento di J-Ax su questa vicenda: ” Due giovani ragazze sono state insultate e aggredite in una spiaggia a Napoli perché lesbiche. E la cosa che mi ha fatto più incazzare è stata leggere che sono state allontanate per non creare interrogativi strani per i più piccoli

Mettiamo fine a questa cosa: nessun bambino si fa interrogativi strani. I bambini vedono olo l’amore I genitori sono quelli che vedono odio. I bambini non si confondono. I cretini confusi sono i genitori che non capiscono  che l’amore non ha genere. Una coppia di ragazze in spiaggia non crea nessun problema ai bambini. I problemi veri sono gli omofobi di m**** nelle spiagge e nella politica italiana, che non rispettano la vita di milioni di persone che vivono, lavorano e pagano le tasse in questo Paese come tutti gli altri. Ma questi solamente i miei due centesimi“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FanNews.it (@fanews.it)

 

Impostazioni privacy