J-Ax, che bordata ad Eric Clapton: “La ‘Cocaine’ non è scesa…” – VIDEO

J-Ax, che bordata ad Eric Clatpon. La frase del rapper nei confronti del famoso chitarrista non è passata inosservata ai fan 

Eric Clapton (screenshot video YouTube)

Non è passata inosservata la critica di J-Ax nei confronti di uno dei più famosi chitarristi nel mondo della musica, Eric Clapton. Il rapper, direttamente dal proprio profilo ufficiale Instagram, ha criticato aspramente l’inglese usando anche delle parole forti. Motivo? Il 76enne ha deciso di non fare più concerti dove è richiesto il certificato vaccinale come pass (una scelta, tra l’altro, che ha deciso lo stesso Governo britannico).

Il rapper italiano ci sta e lo ha criticato duramente per questa sua assurda decisione. Ricordiamo che l’ex componente degli ‘Articolo 31’ è uno dei testimonial della campagna vaccinale in Italia contro il Covid-19. Queste alcune parole di J-Ax, anche se il suo vero nome è Alessandro Aleotti: “Eric Clapton ha deciso che non suonerà dove sarà richiesta la vaccinazione. Una presa di posizione coraggiosa ed inedita. Quando andrete ad un suo concerto non sarà solo di noi il modo in cui potrete morire. Scherzi a parte, trovo irresponsabile non solo il messaggio di un artista influente solo per i boomer, ma anche per lo spazio che la stampa da a str***ate simili“.

LEGGI ANCHE >>> ‘Green Pass’ falsi: come si fa a riconoscerli? Interviene Palazzo Chigi

Ovviamente ha voluto ricordare anche quando il Covid ha fermato tutti gli spettacoli, non facendo lavorare coloro che di questo ci campano: “Ci sono decine di migliaia di lavoratori dello spettacolo fermi da un anno e mezzo. Persone che hanno figli, mutui e problemi che tutti abbiamo. Solo che i governi si sono dimenticati di loro, i politici li hanno abbandonati. Ora che possiamo riaprire in sicurezza dobbiamo sentire queste str***te che ci porterebbero a chiudere per mesi“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Non è mancata la frase ironica: “Forse, a qualcuno la ‘Cocaine’ (per la cronaca è un brano di Eric Clapton, ndr) non è ancora scesa. Ma questo è il mio pensiero, voi cosa ne pensate?“. Questo il video completo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

 

Impostazioni privacy