“Pari come un cane”: per il “portiere” diventa un complimento – VIDEO

“Pari come un cane”: per il “portiere” diventa un complimento – VIDEO. Il beagle estremo difensore diventa virale sui social.

Cane portiere
Cane portiere (screenshot video Instagram)

Un cane-portiere protagonista sui social. Un video con un beagle ‘calciatore’ è diventato subito virale e non sono mancate le reazioni positive da parte degli utenti di Instagram e degli altri social.

Si tratta di video sicuramente molto divertente, con il cane che riesce a parare diversi palloni e in alcuni casi anche a bloccare la sfera. Il tutto con una maglia del Brasile. Questo ha sicuramente attirato l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio e non solo, con i commenti che non sono mancati. E ora la frase “pari come un cane” è diventata un complimento visto quanto fatto da questo beagle.

LEGGI ANCHE <<< Olimpiadi Tokyo 2020, arriva un’altra medaglia di bronzo per l’Italia!

Non è la prima volta che un cane diventa protagonista sui social. Già in passato altri animali erano diventati virale sui social con i commenti e le condizioni che sono state diverse. Ora è toccato al beagle vestito con la maglia del Brasile. Il cane è riuscito a parare ogni giro e riuscire a diventare l’assoluto protagonista in un anno ricco di soddisfazione e di impegni per il mondo dello sport. E chissà se in futuro parare come un cane diventerà definitivamente un complimento per tutti i ragazzi che hanno deciso di intraprendere questa carriera. Ecco il video diventato virale in poco tempo:

 

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy