La ex di Paolo Brosio ha un nuovo fidanzato: il giornalista la prende male

La storia fra Paolo Brosio e Marialaura De Vitis è già finita, ma lei sembra avere già un nuovo fidanzato: che reazione per il giornalista.

de vitis brosio
MArialaura De Vitis, ex di Paolo Brosio (Foto instagram De Vitis)

Lui 64enne, lei bella e giovanissima. La storia fra Paolo Brosio e Marialaura De Vitis, nata a Forte dei Marmi, ha generato polemiche e reazioni continue. Così tanto da essere sbandierata in tv, fra accuse su un rapporto ritenuto poco credibile, e “infiltrazioni” di altri giovani ritenuti vicini alla De Vitis. Il giornalista ha sempre difeso il suo rapporto sentimentale da ogni attacco, mostrando di essere molto legato alla sua fidanzata. Dopo circa un anno però il rapporto si è interrotto. E gli avvenimenti hanno fatto infuriare Brosio, che come è noto si infiamma facilmente.

Leggi anche: Orietta Berti fra Fedez e Achille Lauro torna regina: “Sono una influencer”

Marialaura De Vitis ha infatti voltato pagina, e dopo l’addio al giornalista e opinionista si è legata sentimentalmente al rapper Lollo G., il cui vero nome è Lorenzo Orsini. L’amore è scoppiato sul set di un videoclip, in cui l’ex di Brosio ha fatto da protagonista. Al settimanale Diva e Donna la De Vitis ha raccontato che la lovestory procede bene, “giustificando” il rapporto con un secco: “è la prima volta che sto con un coetaneo”. Brosio intanto non la ha presa affatto bene. La coppia si è sciolta dopo un lungo confronto, ma all’invito ad un evento Vip Master, al quale il giornalista avrebbe dovuto partecipare nello stesso giorno della ormai ex, Brosio ha detto no. Chissà se un giorno i due riusciranno a riconciliarsi. A giudicare dal passato, potrebbe essere di sicuro davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy