Un tranquillo giro di esplorazione fra le bellezze della natura per i turisti: fino all’arrivo delle tigri. Ecco cosa è accaduto.

tigri turisti
Le tigri contro i turisti, accade l’incredibile (Youtube)

Un normale giro in bus in esplorazione per i turisti ha rischiato di trasformarsi in una giornata molto complicata. Il video infatti testimonia quanto accaduto, e racconta la paura per un gruppo di persone che stavano attraversando sul bus un percorso nella natura più selvaggia. Il veicolo però è stato costretto ad arrestarsi, per il sopraggiungere di una tigre che si è avvicinata troppo ai viaggiatori. Il tempo di capire come muoversi per evitare problemi, e le tigri sono diventate tre.

Leggi anche: Il coccodrillo attacca il ghepardo: sembra finita ma accade l’incredibile – VIDEO

A quel punto tutti i viaggiatori sono rimasti immobili, e i tre giganti felini dal corso d’acqua hanno raggiunto il bus. In un attimo si sono messe su due zampe, poggiandosi letteralmente alle sbarre che tenevano in sicurezza i turisti. La scena sembra trasformarsi in un attacco e mette anche tensione a chi la vede. Le tre tigri però non attaccano, anzi, spinte dalla curiosità si comportano in modo del tutto atipico. Provate a guardare il video.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wildlife (@wildlife.viral)