Il coccodrillo sbuca dall’acqua e attacca ferocemente il ghepardo: sembra finita, ma ad un tratto accade l’incredibile. Il video diventa virale.

Un scena come tante, con un finale meno scontato del solito. Tutto registrato in un video che è diventato immediatamente virale. Il ghepardo si avvicina infatti ad un lago, per bere acqua e dissetarsi in una caldissima giornata. Sembra tutto tranquillo, ma ad un tratto, ben nascosto, sbuca il coccodrillo, che lo afferra fra le fauci e lo trascina rapidamente dentro l’acqua. Il finale sembra quindi chiaro dopo il feroce assalto, ma ad un tratto accade l’incredibile.
Leggi anche: Fedez, “che paura”: il tuffo dallo yacht diventa un incubo – VIDEO
Dopo alcuni secondi in cui il felino sembra avere la peggio, la battaglia prosegue, e nonostante la stazza notevolmente differente, il ghepardo trova l’incredibile strada per sopravvivere. Lo fa trascinando fuori dall’acqua l’avversario, e afferrando in modo da renderlo praticamente inoffensivo. La scena è incredibile, e il duello prosegue in un ambiente favorevole al felino. Come è andata a finire? Provate a dare un’occhiata all’incredibile filmato.
VUOI RIVEDERE IL VIDEO DEL COCCODRILLO CHE ATTACCA IL GHEPARDO — CLICCA QUI