Il coccodrillo attacca il ghepardo: sembra finita ma accade l’incredibile – VIDEO

Il coccodrillo sbuca dall’acqua e attacca ferocemente il ghepardo: sembra finita, ma ad un tratto accade l’incredibile. Il video diventa virale.

coccodrillo ghepardo
Il ghepardo incassa l’attacco di un ferocissimo coccodrillo. Per lui sembra finita ma… (Youtube)

Un scena come tante, con un finale meno scontato del solito. Tutto registrato in un video che è diventato immediatamente virale. Il ghepardo si avvicina infatti ad un lago, per bere acqua e dissetarsi in una caldissima giornata. Sembra tutto tranquillo, ma ad un tratto, ben nascosto, sbuca il coccodrillo, che lo afferra fra le fauci e lo trascina rapidamente dentro l’acqua. Il finale sembra quindi chiaro dopo il feroce assalto, ma ad un tratto accade l’incredibile.

Leggi anche: Fedez, “che paura”: il tuffo dallo yacht diventa un incubo – VIDEO

Dopo alcuni secondi in cui il felino sembra avere la peggio, la battaglia prosegue, e nonostante la stazza notevolmente differente, il ghepardo trova l’incredibile strada per sopravvivere. Lo fa trascinando fuori dall’acqua l’avversario, e afferrando in modo da renderlo praticamente inoffensivo. La scena è incredibile, e il duello prosegue in un ambiente favorevole al felino. Come è andata a finire? Provate a dare un’occhiata all’incredibile filmato.

VUOI RIVEDERE IL VIDEO DEL COCCODRILLO CHE ATTACCA IL GHEPARDO — CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy