Sanremo, il “wanted” di Amadeus a Fiorello: si ricompone la coppia?

Amadeus incassa il “terzo mandato” per il Festival di Sanremo e lancia un messaggio all’amico Fiorello: un “wanted” che ha il sapore della reunion.

amadeus fiorello sanremo
Amadeus lancia un messaggio a Fiorello in vista di Sanremo (screenshot video YouTube)

La Rai incassa la risposta positiva di Amadeus, che sarà nuovamente a Sanremo. Dopo un primo no, neanche troppo convinto, il fortunato conduttore delle ultime edizioni firma per il tris, come Claudio Cecchetto, suo mentore. Troppo esaltanti i numeri delle trasmissioni condotte da Amadeus per non avviare un tentativo di riconferma. Che è arrivato, con soddisfazione da entrambe le parti e l’annuncio su un lavoro che è già iniziato. Alla ricerca di cantanti, pezzi giusti, e ospiti di livello internazionale. 

Amadeus ha però già scelto un punto fermo dal quale ripartire. Non c’è nulla di ufficiale, ma il suo messaggio, scritto su una maglia, sembra essere il primo indizio chiaro di una reunion che farebbe felici tutti gli appassionati della famosa manifestazione canora.

Leggi anche: Emma Marrone, l’incredibile primo provino ad Amici – VIDEO

Amadeus e un wanted diretto a Fiorello: c’entra Sanremo?

fiorello amadeus sanremo
Fiorello e Amadeus in una gag a Sanremo (Youtube)

É praticamente impossibile che Amadeus non dia la caccia a Fiorello per un tris condiviso a Sanremo. E quel wanted è un messaggio chiarissimo. Il direttore artistico e conduttore si è infatti mostrato con una maglia. Sfondo bianco, volto dell’amico in nero e messaggio chiaro: “Wanted Fiorello, preferably alive”. Che tradotto vuol dire “Ricercato Fiorello, possibilmente vivo”. 

Al momento non è arrivata nessuna risposta social. Dopo l’ultima edizione, lo showman ha infatti tolto dalla sua pagina tutti i post precedenti, lasciando solo una immagine di profilo con un collage in memoria di Raffaella Carrà, recentemente scomparsa. Le indiscrezioni parlano però di un duo che potrebbe ricomporsi, e il messaggio di Amadeus è un chiaro segnale.

Impostazioni privacy