Cambiata totalmente la vita di Jacobs, piovono milioni

La vita di Marcell Jacobs è totalmente cambiata dopo il doppio titolo olimpico. Pronti accordi milionari per l’uomo più veloce al mondo.

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (screenshot video YouTube)

La vita di Marcell Jacobs è totalmente cambiata dopo la vittoria del titolo olimpico nei 100 metri individuali e anche dopo il primo posto nella staffetta. Il ragazzo di Desenzano del Garda, tesserato con la Polizia di Stato, è molto ricercato dagli sponsor e in futuro molto probabilmente lo vedremo quasi sempre in televisione. La certezza la si avrà solamente nelle prossime settimane perché, essendo un atleta che ha contratto con un gruppo sportivo, le aziende devono prima trovare l’accordo con le Fiamme Oro.

LEGGI ANCHE <<< Jacobs avrebbe battuto anche Bolt ecco la dimostrazione

Quanto guadagnerà Marcell Jacobs

Un doppio titolo olimpico che potrebbe fruttare a Jacobs dai 2 ai 3 milioni di euro. “Mi hanno già chiamato in tanti – ha detto il suo manager in un’intervista al Corriere dello Sport riportata da Fanpage dalle case produttrici di occhiali sportivi a industrie alimentari come il parmigiano. C’è stato un contatto anche con la Ferrari, ma non abbiamo fretta“.

Prima – ha aggiunto – dobbiamo pianificare il futuro d Marcell e in questo processo andrà coinvolto anche il suo gruppo sportivo elle Fiamme Oro, con il quale c’è già molta collaborazione“. Probabilmente i discorsi saranno rinviati a settembre dopo le vacanze di Jacobs. Non c’è nessuna intenzione di accelerare i tempi anche perché bisognerà aprire una discussione con la Polizia di Stato per possibili accordi con i brand. Diverso, invece, il discorso dei meeting dove Jacobs sarà sicuramente presente anche per continuare il proprio percorso di crescita.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy