Inter, Lukaku non vuole giocare col Parma ed è vicino al Chelsea: le ultime

Romelu Lukaku è ad un passo dal Chelsea: ci sono novità importanti, anche per quel che riguarda le cifre, e intanto chiede all’Inter di non giocare col Parma.

Romelu Lukaku inter Parma
Romelu Lukaku ha chiesto all’Inter di non giocare col Parma (video screenshot)

Romelu Lukaku è ad un passo dal salutare l’Inter per diventare un calciatore del Chelsea. Nelle ultime ore il belga ha chiesto al club di non scendere in campo nell’amichevole che vedrà impegnati i nerazzurri contro il Parma. Un messaggio netto, che domani, nel giorno scelto per affrontare i ducali, potrebbe sancire definitivamente il passaggio ai Blues. Forse anche prima, perché arrivano novità importanti a Londra. Pare infatti che nelle prossime ore andrà in scena un altro incontro per chiudere l’affare. Con una proposta chiara. E forse irrinunciabile. 

Leggi anche: Calciomercato: Lionel Messi al Psg, tutto fatto. L’annuncio ufficiale – FOTO

Lukaku, niente Parma: il Chelsea è ad un passo e spuntano i dettagli dell’ultima proposta

lukaku
Lukaku attende il Chelsea (fonte foto Instagram Lukaku)

Tuchel avrà il suo bomber. Il tassello che mancava ad una squadra capace di trionfare in Champions nonostante un rendimento altalenate per Timo Werner. Lukaku è ad un passo dal Chelsea, e lo dimostra la richiesta di restare fuori dai convocati per il match amichevole con il Parma. Non solo, perché dall’Inghilterra arrivano notizie che sembrano essere confermate. Pare infatti che il calciatore abbia nuovamente sottolineato la volontà di tornare a Londra, e nel pomeriggio dovrebbe andare in scena una conference call con Marina Ganovskaia. 

L’intenzione è di limare i dettagli per chiudere l’affare, e ci sarebbe la scelta definitiva. Il Chelsea sarebbe infatti disposto ad accettare le richieste dell’Inter per Lukaku offrendo sola soldi. Circa 120 milioni di euro. E davanti a questa proposta, che segnerebbe il record per un trasferimento in Premier, il trasferimento sembra cosa fatta.

Impostazioni privacy