Sanremo, clamoroso Amadeus: l’annuncio è UFFICIALE

Sanremo, arriva il clamoroso annuncio da parte di Amadeus. Sarà lui a condurre per il terzo anno consecutivo il Festival?

Amadeus (screenshot video YouTube)

E’ arrivata anche l’ufficialità: sarà ancora Amadeus a condurre per il terzo anno consecutivo il Festival di Sanremo. La settantaduesima edizione della musica italiana è stata affidata ancora al nativo di Ravenna. Ad annunciarlo lo stesso showman durante l’edizione del ‘Tg1‘ delle ore 20. Non si hanno ancora notizie, invece, per il suo braccio destro ed amico fraterno Fiorello. Queste alcune delle sue dichiarazioni rilasciate: “Chi lo avrebbe mai detto. Non me lo sarei mai aspettato, io per primo. Sono euforico e intendo ringraziare il direttore Stefano Coletta per quest’altra opportunità. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare e scegliere le nuove canzoni, il divertimento sarà assicurato. Buona estate“.

LEGGI ANCHE >>> Coppia gay risponde alla Meloni su Rai 1: “Basta manipolazioni…”

Soddisfatto anche il direttore di Rai 1, Stefano Coletta: “Grazie a lui c’è stato un cambiamento culturale importante per il Festival. Grazie anche alla sua scelta di puntare sui ‘Maneskin’ che hanno vinto anche l’Eurovision. Siamo felici di puntare ancora su di lui per il prossimo anno“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy