Fedez, ma cosa combini: abbracci e baci hot alla Ferragni – VIDEO

Fedez bollente e senza freni: prima l’abbraccio e poi il bacio hot alla splendida Chiara Ferragni in vacanza. E che qualità sotto canestro.

fedez ferragni
Fedez e Ferragni, una delle coppie più amate dai fans (Foto Instagram Fedez)

Belli, vincenti, tremendamente uniti. Fedez e Chiara Ferragni non si separano mai, e raccolgono consensi per i loro video che campeggiano sui social costantemente. A lavoro, in vacanza, con i figli. Per una volta hanno deciso di mostrarsi in un momento di intimità di coppia. Nato chiaramente da uno scherzo degli amici, ma trasformatosi in un caliente bacio da parte del rapper, che non ha resistito alla bellezza della Ferragni. E lei fra una risata e l’altra sembra gradire le particolari coccole di Fedez.

Leggi anche: L’esordio impacciato della De Filippi in tv, da non perdere

Prima l’abbraccio, poi le mani ovunque, sempre scherzosamente, e infine il bacio caldissimo. E mentre Fedez si lancia in un incredibile e simpatico corteggiamento, gli viene chiesto di continuare e di non essere timido. Lui accetta l’invito e si fionda sul collo della compagna, senza esitare. Nel vecchio video si vede l’attaccamento per una coppia molto amata, e intanto su Instagram Fedez si mostra mentre gioca a basket con un compagno d’eccezione. É il figlio, che lo lancia a canestro per una serie di tiri che mostrano tutta l’abilità del rapper.

VUOI RIVEDERE IL VIDEO DEI BACI FRA FEDEZ E LA FERRAGNI? — CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy