L’esordio impacciato della De Filippi in tv, da non perdere

L’esordio in tv di Maria De Filippi è stato sicuramente impacciato. La showgirl con il passare degli anni è diventata la regina della televisione.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot video YouTube)

L’esordio in tv di Maria De Filippi non è stato sicuramente eccezionale. Come testimoniato anche da diversi video sui social, l’attuale moglie di Maurizio Costanzo ha fatto la sua prima apparizione ormai diversi anni fa sul piccolo schermo in una trasmissione dal titolo Amici. La stessa De Filippi ha ammesso di essere molto emozionata e, soprattutto, con l’appaluso che l’ha fatta emozionare.

Una prima esperienza non del tutto semplice per la De Filippi anche se nel futuro la sua presenza in televisione è diventata fissa. Attualmente la presentatrice può essere considerata come la vera e propria regina di Mediaset.

LEGGI ANCHE <<< Olimpiadi Tokyo 2020, Antonella Palmisano d’oro nella 20 km di marcia

Maria De Filippi colonna portante di Mediaset

Maria De Filippi ora è una vera e propria colonna portante di Mediaset. Dopo un esordio, come si è potuto vedere, abbastanza impacciato, la presentatrice ha preso davvero in mano le redini del Biscione ed orma da anni il sabato sera è suo.

Una scommessa vinta e difficilmente, almeno fino a quando continuerà l’esperienza di Maria De Filippi in televisione, altre conduttrici potranno spodestarla dal trono del sabato. Una esperienza destinata a continuare ormai per diversi anni in futuro. Clicca qui per vedere il video dell’esordio in tv di Maria De Filippi.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy