Incredibile Djokovic, non sono tennis: è un campione anche in altri sport – VIDEO

Nole Djokovic stupisce tutti: non solo tennis per il serbo, che si dimostra valido atleta anche in altri sport. Il video è incredibile. 

djokovic
Djokovic (fonte Instagram Djokovic)

Nole Djokovic ha sfiorato un Golden Slam sfumato alle olimpiadi di Tokyo per un soffio. In un anno da incorniciare, il numero uno del tennis è stato battuto in semifinale, ma è uscito fra gli apprezzamenti degli appassionati, folgorati da un campione che ha interrotto il dualismo fra Federer e Nadal, fino a superarli entrambi. É atleta vero il serbo, che ama dedicarsi anche alle altre discipline nel poco tempo libero e lo ha mostrato spesso con dei video diventati ben presto virali.

Leggi anche: Rossi si ritira: arriva l’incredibile messaggio di Max Biaggi – FOTO

Il tennista è infatti discreto giocatore di calcio, ama l’hockey su pista, spara triple sul campo di basket come uno dei più consumati cestisti. In passato ha infatti indossato gli scarpini e palleggiato con Bale e Benzema, ed ha calcato i parquet con grandi campioni del basket, divertiti nel vedere i suoi movimenti con la palla in mano. É un grande appassionato di sport Nole Djokovic, che per la incredibile preparazione fisica potrebbe essere anche campione in altre discipline. Non ci credete? Provate a guardare il video.

RIVEDI IL VIDEO DI DJOKOVIC, CAMPIONE ANCHE IN ALTRI SPORT — clicca qui

Impostazioni privacy