Beach Soccer, un goal stratosferico

Un goal stratosferico nel Beach Soccer. Si tratta di una rete sicuramente importante e diventata subito virale sui social.

Beach Soccer
Beach Soccer (screenshot video YouTube)

Un goal stratosferico nel beach volley è diventato subito virale sui social. Il numero 10 della squadra è riuscito a beffare il portiere avversario con un tocco magico. Il giocatore, infatti, da fermo ha alzato la palla, fatto due palleggi per disorientare il proprio avversario e poi con un pallonetto preciso è riuscito a beffare il portiere avversario.

La rete è diventata subito virale e ha fatto il giro dei social e non sono mancati i commenti a favore di questo gol. Nelle prossime settimane il filmato molto probabilmente continuerà a fare il giro del mondo. Si è trattato di un gol sicuramente molto bello e in futuro il giocatore proverà ancora una volta a ripetere questo gol.

LEGGI ANCHE <<< Olimpiadi Tokyo 2020, Antonella Palmisano d’oro nella 20 km di marcia

Beach Soccer protagonista dell’estate

Il Beach Soccer è sempre più protagonista di questa estate. Il gol diventato virale è sicuramente la conferma di un movimento che sta prendendo sempre più piiede e non si esclude la possibilità in futuro di vederlo ai Giochi olimpici come succede per il beach volley.

Uno sport destinato a diventare sempre più moda nel periodo estivo e i social potrebbero spingere il Cio ad accettare la proposta che molto probabilmente sarà avanzata nelle prossime settimane.

 

@steselk#playa #verano #españa #colombia #risa #parati #foryou #fypシ #medellin #cali #manizales #pereira

♬ Permission to Dance – BTS

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy