Il rapper ‘Baby Gang’ nei guai: è stato denunciato. Il motivo

Guai per il rapper milanese ‘Baby Gang’: è stato denunciato dalla Guardia di Finanza di Torino. Nell’articolo il motivo

Baby Gang (screenshot video YouTube)

La Guardia di Finanza ha sporto denuncia verso il rapper milanese ‘Baby Gang‘. Motivo? Nel suo ultimo videoclip ha utilizzato i figli di una famosa influencer. Con l’aiuto della Procura di Torino sono state fatte indagini sia sul web che perquisizioni in alcune citta della Lombardia. Si è scoperto che il rapper, insieme all’aiuto di altre due persone, ha usato le fotografie dei minori della blogger all’interno del suo sito. Lo ha riprodotto abusivamente, nonostante tutelato dal diritto d’autore. Il video ha avuto molto successo visto che è stato visto da più di di 10 milioni di persone.

Di cosa parla questo brano? Della vita in prigione del protagonista. Non è questo il punto: si è pensato che la riproduzione fosse diffamatoria nei confronti anche di questi bambini. Non finisce qui visto che lo stesso rapper è stato protagonista anche contro la polizia nel quartiere ‘San Siro’ di Milano.

LEGGI ANCHE >>> Fedez, non finiscono i guai per il rapper: in arrivo un’altra denuncia

Cosa ha fatto? Ha realizzato un video dove inneggia alla violenza e alla rivoluzione contro le forze dell’ordine. E’ stato subito chiesto di rimuovere il video e le immagini che sono state già riprodotte sulle piattaforme musiciali ‘Apple Music Service’, Spotify, Deezer, Telecom e Amazon.

Le tre persone sono indagate per aver trasmesso, diffuso e riprodotto la fotografia dei minori (visto che è stato violato il diritto d’autore e le loro immagini sono state diffamate).

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy