Tokyo 2020, fantastico Paltrinieri: è bronzo nella 10 km

Tokyo 2020, fantastico Gregorio Paltrinieri che conquista la sua seconda medaglia in questa Olimpiade. Dopo l’argento di pochi giorni fa negli 800 sl, arriva la medaglia di bronzo nella 10 km

Gregorio Paltrinieri (screenshot video YouTube)

Super Gregorio Paltrinieri. Il classe ’94 sta continuando a regalarci emozioni. Dopo l’argento conquistato solamente pochi giorni fa negli 800sl, arriva la medaglia di bronzo nella 10 km. Nessuno se o sarebbe mai aspettato, nemmeno lo stesso ragazzo dopo quello che ha vissuto per via della mononucleosi. L’oro va al tedesco Wellbrock, mentre l’argento all’ungherese Rasovszky. Questi ultimi due sono veramente in giornata di grazia, tanto è vero che si contendono il primo posto per diversi chilomentri.

LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi Tokyo 2020, straordinario Paltrinieri: è argento negli 800 sl!

Il nostro emiliano, invece, è bravo nel gestire la gara e a staccare Olivier. Il tedesco arriva primo addirittura a 25”. Paltrinieri prova il tutto per tutto per l’argento, ma l’ungherese dimostra di avere un po’ di fiato in più e conclude al secondo posto. Poco importa perché Paltrinieri sale ugualmente sul podio e conclude al terzo posto. Una fantastica Olimpiade la sua, considerando che era in dubbio fino all’ultimo per via della malattia che lo ha colpito.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy