Gigi D’Alessio, grandi novità in arrivo: anche per la Tatangelo… – FOTO

Gigi D’Alessio, novità in arrivo per il cantante napoletano. Lo stesso si può dire anche per la sua ex compagna, Anna Tatangelo…

Gigi D’Alessio (screenshot Instagram)

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si è conclusa da un bel po’ di tempo come tutti ben sappiamo. Il rapporto, però, è rimasto buono per via del frutto del loro amore: Andrea. Ad annunciare una grande novità, però, è il settimanale “Chi” che ha rivelato una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato: il cantante napoletano sta per diventare papà per la quinta volta.

Se non è lo scoop dell’estate del 2021 poco ci manca. Da alcuni mesi ha una nuova compagna: si tratta di Denise Esposito, anni 26. Il giornale li ha fotografati a bordo di uno yacht: il cantante abbraccia ed accarezza il pancione della sua lei che è molto evidente.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio perde il pelo, ma non il vizio: la sua nuova fiamma – VIDEO

Novità in arrivo anche per Anna Tatangelo. Sia chiaro, lei non aspetta alcun bambino ma ha voluto ufficializzare la sua storia d’amore con Livio Cori. Guarda caso, quest’ultimo, è stato presentato proprio dal 54enne. La notizia si sapeva già da alcuni mesi, ma l’ufficialità ancora non c’era. I due si sono fatti “paparazzare” a mare, stesi sul lettino, mentre si scambiano baci e carezze. Qui sotto le foto ufficiali:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy