Svolta Whatsapp, ecco l’ultima novità

Whatsapp è pronta ad inserire la funzione “visualizza una sola volta”. Ecco tutti i dettagli della nuova innovazione.

Whatsapp
Whatsapp (screenshot video YouTube)

Whatsapp è pronta ad inserire la funzione visualizza una volta. Si tratta di una novità assoluta anticipata da Giuseppe Porro sul nuovo sito. Nelle prossime settimane si avranno ulteriori dettagli su questa innovazione, ma il social non ha intenzione di fermarsi qui e in futuro ci saranno altre nuovi inserimenti.

LEGGI ANCHE <<< Ostuni, distrugge lo stereo portato in piazza da alcuni ragazzi – VIDEO

La novità di Whatsapp

Sul sito di Giuseppe Porro è precisato che “il simbolo affianco all’immagine mandata raffigura un uno, che indica il fatto che la si possa aprire una sola volta. La parola ‘opened’ chiarisce a chi ha inviato il contenuto media che quest’ultimo è stato aperto. Questi file spariscono dalla chat una volta aperti, offrendo così agli utenti un controllo ancora maggiore della loro privacy”.

Per inviare i file multimediali – si legge ancora – con l’opzione visualizza una volta bisogna aprire una chat individuale o di gruppo su WhatsApp. Poi basterà toccare Allega e poi Fotocamera, se la foto o il video è da realizzare sul momento. Altrimenti su Android basterà cercare in Galleria la foto o il video, mentre su iOS selezionando un elemento dai tuoi Album. A questo punto si seleziona l’opzione che corrisponde all’icona del numero 1 e poi invia. Infine non dovrebbero esserci notifiche qualora venisse effettuato uno screenshot o una registrazione dello schermo“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy