Ostuni, distrugge lo stereo portato in piazza da alcuni ragazzi – VIDEO

Un uomo ha deciso di distruggere lo stereo portato in piazza da alcuni ragazzi ad Ostuni. Il video sta facendo il giro del mondo. 

Ostuni
Ostuni (screenshot video Instagram)

Attimi di tensione a Ostuni in una notte d’estate. Come testimoniato da un video diventato subito virale sui social, un uomo è sceso dalla propria abitazione con un bastone per distruggere uno stereo portato in piazza da alcuni ragazzi per trascorrere la serata. La reazione del cittadino molto probabilmente è stata causata dall’alto volume della musica e dall’orario: erano, infatti, le 4 del mattino.

LEGGI ANCHE <<< Briatore e Gregoraci di nuovo insieme? Arriva l’annuncio – FOTO

Nessun momento di tensione

Non ci sono stati altri particolari momenti di tensione. Nessuno, infatti, ha reagito al cittadino e la situazione è ritornata subito alla normalità. Il video, sicuramente, è diventato virale con molte condivisioni sui socia da parte degli utenti. Ma altre vicende simili possono verificarsi in futuro. Non è la prima volta che, da quando il coprifuoco è sparito, vengono segnalati assembramenti di giovani fino a tarda notte. Una reazione che per molti è normale dopo mesi di chiusure e per questo motivo ci aspettiamo altri video uguali a questo di Ostuni. Fortunatamente non ci sono stati particolari momenti di tensione tra il cittadino e il gruppo di giovani in piazza. E la situazione è rimasta tranquilla anche dopo questo gesto diventato subito virale.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy