Ragazzo minaccia di gettarsi nel Tevere, decisivo l’intervento della polizia

Un ragazzo di 22 anni minaccia di gettarsi nel Tevere: “Voglio morire, la faccio finista”. Decisivo l’intervento della polizia.

Trastevere
Trastevere (screenshot video YouTube)

Un ragazzo di 22 anni ha minacciato di gettarsi nel Tevere nella serata di mercoledì 4 agosto 2021. Come riportato da RomaToday, il giovane si trovava seduto sul parapetto del Ponte Sisto con le gambe rivolte verso il fiume. “Voglio morire – le parole del giovane – adesso basta, la faccio finta per sempre“.

Decisivo l’intervento da parte dei poliziotti. Gli agenti sono riusciti a trarre in salvo l ragazzo e presto sarà ascoltato dagli investigatori anche per capire il motivo di questo gesto estremo. Non è chiaro il motivo del tentativo di suicidio.

LEGGI ANCHE <<< Ostuni, distrugge lo stereo portato in piazza da alcuni ragazzi – VIDEO

L’intervento della polizia

L’allarme è stato lanciato nel pomeriggio di mercoledì. Il giovane manifestava la volontà di togliersi la vita e così i passanti hanno deciso di chiamare la polizia. Gli agenti hanno lasciato la vettura a debita distanza e si sono avvicinati al ragazzo per salvarlo. Dopo un breve dialogo per tranquillizzarlo andato male, le forze dell’ordine sono intervenuti afferrandolo per le spalle e i pettorali e metterlo al sicuro. Solo successivamente il giovane è stato affidato al personale sanitario per effettuare tutti gli approfondimenti del caso. Un sospiro di sollievo da parte dei testimoni.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy