Lukaku via dall’Inter: raffica di insulti sotto al post del belga

Da qualche giorno i tifosi nerazzurri sono letteralmente sconvolti: dopo la partenza di Achraf Hakimi, anche Romelu Lukaku sta per andare via dall’Inter. Il belga sta per ritornare al Chelsea per la terza volta nella sua storia. I ‘Blues’ sono pronti a pagare la bellezza di 130 milioni di euro. Nel frattempo sotto al suo ultimo post su Instagram raffica di insulti, ma non per il calciatore. Per chi? Per il suo agente, Federico Pastorello…

Romelu Lukaku (screenshot Instagram)

Questi potrebbero essere gli ultimi giorni di Romelu Lukaku con la maglia dell’Inter. Dopo due anni si sta per concludere la carriera del calciatore belga in Italia. E’ quasi fatta per il suo ritorno in Inghilterra, al Chelsea (per la terza volta nella sua carriera). Questa volta, però, i ‘Blues’ fanno sul serio e sono pronti a mettere sul piatto la bellezza di 130 milioni di euro. Una cifra difficilmente che può essere rifiutata. Nel frattempo, però, sotto l’ultimo post dell’atleta di tre giorni fa i tifosi nerazzurri si sono scatenati. Nel mirino, però, non c’è l’attaccante ma il suo procuratore: Federico Pastorello.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lukaku al Chelsea, altro che 120 milioni: all’Inter vanno le briciole

Quest’ultimo ha commentato la sua foto con un “cuoricino“, ma i tifosi della squadra campione di Italia non se lo sono fatti ripetere due volte e lo hanno riempito di insulti: “Sei  una m***a“, “Pappone e pu****a“, “Uomo di m***a“, “Schifoso infame“, “Spero che l’Inter non prenda più neanche mezzo pagliaccio rappresentato da te“, “Pezzo di m***a mercenario del c***o“, “Sei un co***ne Pastorello“, “Non ti presentare a Milano mai più m***a“, “Sei un pagliaccio come tutti i procuratori“, “Vigliacco senza palle, lo fai tornare dove è stato cacciato per ben due volte“, “Bastardo, vattene via dall’Italia” e tanti altri commenti che potete trovare sotto al suo post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

 

Impostazioni privacy