Lionel Messi, ora è ufficiale: il comunicato

Lionel Messi non rinnova con il Barcellona. Il club blaugrana ha annunciato la separazione con il giocatore argentino.

Lionel Messi
Lionel Messi (screenshot video YoUtube)

Lionel Messi non rinnova con il Barcellona. Quando l’accordo sembrava ormai certo, il club blaugrana ha annunciato la separazione definitiva con la Pulce. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno e che apre scenari non immaginabili alla vigilia di questo venerdì. Il Manchester City ritorna a sognare l’argentino, ma anche il PSG pensa al giocatore. Da segnalare che molti giornali hanno parlato di una notizia inaspettata anche dallo stesso numero 10 e per questo motivo non ci sono attualmente contatti con altri club.

Nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità sul futuro di Messi. Difficile un arrivo in Italia per diversi motivi, ma sognare non è impossibile e per questo motivo i tifosi immaginano Messi nella propria squadra.

LEGGI ANCHE <<< Briatore e Gregoraci di nuovo insieme? Arriva l’annuncio – FOTO

L’annuncio del Barcellona

L’annuncio della separazione è stato dato direttamente dal Barcellona con un comunicato ufficiale riportato da tuttomercatoweb.com: “Sebbene sia stato raggiunto un accordo tra FC Barcellona e Leo Messi e con la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare un nuovo contratto, non sarà possibile formalizzare il tutto a causa di ostacoli economici e strutturali. Di fronte a questa situazione, Lionel Messi non rimarrà legato al Barcellona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che alla fine i desideri delle parti non possano essere esauditi. Il Barcellona ringrazia Messi per il suo contributo e gli augura il meglio nella sua vita personale e professionale“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy