Fabio Caressa svela la squadra per cui tifa (screenshot video YouTube)
Fabio Caressa dopo anni svela la squadra per cui tifa: grande sorpresa per i fans dopo il video del noto giornalista. “Non ci crederete”.
É una domanda che in molti si sono posti, e che spesso viene formulata a tutti i giornalisti. I tifosi spesso li prendono di mira per alcuni commenti edulcorati durante i match, che fanno pensare che i commentatori abbiano a cuore le sorti di un club. Fabio Caressa, dopo anni e anni di telecronache, svela il quesito che gli viene chiesto più di frequente. “Se avessi qualche centesimo per ogni volta che mi viene posta la domanda sarei straricco – sottolinea – ma noi ci innamoriamo più dei giocatori che dei club. C’è però una squadra che mi fa battere il cuore”.
Leggi anche: Grealish al City, affare fatto e cifra record: mai nessuno ha speso tanto
E poi prosegue. “Un noto collega disse che in una partita per un giornalista sono formiche bianche contro nere, ma non è proprio così. Abbiamo tante persone in cuffia, siamo concentratissimi e personalmente lavoro col calcio da quando ho 18 anni, quindi le passioni si diluiscono. C’è pero una squadra per cui tifo – afferma Fabio Caressa – e lo dico in maniera sincera. É l’Alessandria, che è squadra di amici carissimi ed è la città di mia moglie. Li ho seguiti in tutte le categorie, e realmente sono andato allo stadio a sostenerli ogni volta che ho potuto. Ho sofferto per loro, ho tifato tantissimo, ho visto la finale playoff e mi sono anche commosso quando hanno segnato il gol decisivo”. É la verità, ma anche un modo per allontanare alcune voci su presunte passioni per altri club. Caressa chiosa. “Non ci credete? É la verità”.
RIVEDI IL VIDEO DI FABIO CARESSA — CLICCA QUI
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…