Barbara D’Urso si scatena sulla spiaggia senza vergogna – VIDEO

Barbara D’Urso scatenata sulla spiaggia. Il video pubblicato su Instagram ha raccolto diversi mi piace dagli utenti.

Barbara D’Urso (screenshot video Instagram)

Barbara D’Urso scatenata sulla spiaggia. Dopo una lunga stagione in televisione (non senza polemiche), la conduttrice ha deciso di trascorrere un periodo di vacanza per ricaricare le pile e iniziare a programmare il futuro. Nel filmato si vede la showgirl ballare senza particolare vergogna, con il sorriso che ha dimostrato serenità nonostante le polemiche e le critiche che sono state avanzate nei giorni scorsi.

La D’Urso, comunque, non ha nessuna intenzione di mollare e nelle prossime settimane potrebbe annunciare le proprie decisioni sul futuro. Non si esclude un addio a Mediaset, ma tutte le ipotesi sono fattibili considerando che ancora i dubbi non sono stati sciolti.

LEGGI ANCHE <<< Briatore e Gregoraci di nuovo insieme? Arriva l’annuncio – FOTO

Barbara D’Urso e l’addio al pomeriggio su Canale 5

Per Barbara D’Urso la stagione televisiva 2021-2022 potrebbe essere quella di un cambio di marcia dopo le polemiche che hanno caratterizzato l’anno precedente. Critiche che non sono piaciute a Mediaset tanto da decidere di non confermarla nel palinsesto di Canale 5 il pomeriggio.

Una scelta che non è piaciuta molto sui social. La D’Urso, infatti, è sempre molto seguita sui suoi profili e i fan non vedono l’ora di poterla rivedere nuovamente in televisione. I dubbi sono diversi e le riserve non sono state sciolte da parte della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen_colcuore_ (@queen_colcuore_)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy