Roma, che ‘papera’ di Rui Patricio: è migliore di Olsen e Lopez? VIDEO

Roma, che papera di Rui Patricio. Il nuovo portiere dei giallorossi non è stato per nulla impeccabile nell’ultima uscita del team di José Mourinho contro i portoghesi del Belenenses. Il VIDEO lo dimostra

Rui Patricio (screenshot video YouTube)

Rui Patricio, cosa hai combinato? Continua il ritiro della squadra di José Mourinho. Da qualche giorno i giallorossi si sono spostati in Portogallo sia per la preparazione che per affrontare in amichevoli alcune squadra che militano nella massima serie. Oggi è arrivata la vittoria per 3-1 contro il Belenenses. Non si sta parlando del successo, ma della clamorosa papera del nuovo arrivato, Rui Patricio. L’estremo difensore, ex Wolverhampton, non è stato per nulla impeccabile.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho, la Roma nel destino? Il VIDEO lo dimostra

Cosa ha fatto? Durante un retropassaggio da parte di un difensore, il portiere non è riuscito a bloccare il pallone e l’avversario ne ha approfittato per mettere dentro il pallone del momentaneo vantaggio. Probabilmente è stato il sole la causa di questa “gaffe”. Subito consolato dai compagni è riuscito a riscattarsi durante il match. Sui social è già partita la critica nei suoi confronti. Ora la domanda ve la poniamo noi a voi: è meglio degli altri due che hanno difeso la porta giallorossa, ovvero Robin Olsen e Paul Lopez?

Qui sotto il VIDEO completo della sua “papera”:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy