Mourinho, la Roma nel destino? Il VIDEO lo dimostra

José Mourinho e la Roma nel destino? Arriva il VIDEO che lo conferma. A distanza di tantissimi anni il sogno per lo ‘Special One’ si è avverato. Protagonisti Cristian Panucci e Francesco Totti

Jose Mourinho
Jose Mourinho (screenshot video YouTube)

Dopo tantissimi anni il sogno di José Mourinho si è finalmente realizzato. A rendere nota questa notizia ci ha pensato l’ex calciatore della Roma, Cristian Panucci. Quest’ultimo ha intervistato, per un giorno, il suo ex compagno di squadra e capitano dei giallorossi: Francesco Totti. Il difensore ha raccontato al ‘Pupone’ che una volta andò a Madrid ad intervistare il tecnico, insieme a lui ha portato il figlio.

LEGGI ANCHE >>> Conference League, ecco l’avversario della Roma nell’ultimo turno preliminare

Quando il mister ha salutato il piccolo gli ha detto: “Tu di che squadra sei?“. La risposta è stata: “Roma“. Ed il portoghese ha rivelato ciò: “E’ una delle squadre ed una delle città dove mi sarebbe piaciuto lavorare“. Detto, fatto. Un sogno che si è realizzato. I tifosi dei ‘Lupacchiotti’, oltre ad aver assistito alle prime amichevoli, non vedono l’ora di vederlo allo stadio ‘Olimpico’. Questo il VIDEO che conferma tutto:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy