Inghilterra, ragazza “posseduta” dopo cocktail – VIDEO spaventoso

Inghilterra, una ragazza dopo aver bevuto un cocktail con aggiunte di droga, è finita in ospedale e le sue reazioni hanno spaventato i suoi familiari e gli stessi medici. Il VIDEO lo dimostra 

Ragazza posseduta (screenshot video Twitter)

Sembra la scena di un film ma è tutto vero. Una ragazza, di soli 18 anni, dopo aver trascorso una serata in discoteca in compagnia di alcuni amici è stata drogata. Un mix letale quello che è stato messo nel suo drink. Dopo che non si era sentita bene è stata portata immediatamente in ospedale. Ancora sotto shock la madre che non credeva ai suoi occhi: la sua piccola sembrava “posseduta” dal diavolo. Lo ha fatto vedere con un video, ovviamente con l’intendo di lanciare un messaggio ai giovani di stare molto attenti.

La ragazza si chiama Millie Taplin. E’ successo in Inghilterra, precisamente al Moo Moos a Southend, nell’Essex. Le immagini sono spaventose: mani piegate come artigli e smascellava come se davvero fosse posseduta dal diavolo. Pare che a mettere la droga nel suo cocktail sia stato un uomo, con cui aveva parlato poco tempo prima nel locale. La polizia sta indagando su questa vicenda: è partita la caccia all’uomo.

LEGGI ANCHE >>> Trovati 70 kg di droga in un cimitero: due in manette. Dove è accaduto

Queste le parole della madre, ancora incredula a quello che ha visto: “E’ stato orrendo, non capivo cosa fosse successo. Era la sua prima serata. Mia figlia aveva capito cosa fosse successo, ma non riusciva a parlare. Ringrazio i suoi amici che erano con lei, altrimenti non so cosa sarebbe successo“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Questo il video completo:

Impostazioni privacy