Attacco pesante di Arisa

Attacco pesante di Arisa a Dagospia. Ecco le parole della cantante nei confronti del sito gestito da Roberto D’Agostino.

Arisa
Arisa (screenshot video YouTube)

Duro attacco di Arisa a Dagospia. La cantante lucana ha replicato alle indiscrezioni del sito gestito da Roberto D’Agostino. Gli ultimi rumors avevano parlato di una assenza da parte di Arisa nella prossima edizione di Amici dopo “un lungo tira e molla che ha fatto arene una complicata trattativa”. Al suo posto, almeno secondo gli ultimi rumors, ci dovrebbe essere Lorella Cuccariniche ha accettato la sfida di spostarsi sul canto. Al suo fianco la new entry Raimondo Todaro, l’ex di Ballando con le Stelle“.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho, la Roma nel destino? Il VIDEO lo dimostra

Indiscrezioni che non sono piaciute ad Arisa. La cantante, come riportato dall’Adnkronos, sui social ha deciso di rispondere al sito con un post molto duro. “Io non sono sgangherata – le parole della lucana – sono un’artista e u? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta, psyco sì, scrivi psyco e promuovi la musica invece di tentare di affondare la gente. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i ca… tuoi“. Dure le parole da parte di Arisa anche se non ci sono state particolari conferme sulle indiscrezioni rilanciate da Dagospia.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy