Alessia Marcuzzi, arriva la confessione: “Ho lasciato Mediaset perché…”

Alessia Marcuzzi, svelati i motivi del suo addio a Mediaset. L’ex conduttrice delle ‘Iene’ ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in un’intervista a ‘Vanity Fair’

Alessia Marcuzzi (screenshot video YouTube)

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 lunghi anni. Per quale motivo? Finalmente la conduttrice televisiva lo ha spiegato in una intervista. Dopo aver avuto tanto successo in tv ha spiegato i motivi del suo abbandono. Queste alcune delle sue parole: “Non mi riconoscevo più. Poco c’entrava il fatto di quello che ero riuscita a fare. Mi sono chiesta cosa volessi diventare, se davvero mi piacesse quello che facevo e se ero quella che volevo essere. Ed è per questo motivo che ho deciso di fermarmi per capire meglio quello che volevo fare ed essere“.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi: Il Marito le dice ‘Spogliati’ e lei lo fa davvero! – FOTO

La stessa Marcuzzi ha dichiarato che voleva un nuovo cambiamento nella sua vita. Un richiamo, una sorta di urgenza di libertà. Che ci sia qualche altro progetto nel suo futuro? Questo ancora non si sa, ma non è da escludere che potremmo vederla presto nuovamente in televisione. Oppure vuole godersi la propria vita lontano dal grande schermo?

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy