Alessia Marcuzzi: Il Marito le dice “Spogliati” e lei lo fa davvero! – FOTO

Una Alessia Marcuzzi come non l’avete mai vista. Attualmente si trova in vacanza ed ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram dove è quasi nuda. La didascalia fa molto discutere

Alessia Marcuzzi (screenshot video YouTube)

E’ tempo di vacanze anche per i vip che si stanno rilassando nelle bellissime spiagge italiane. Tra queste spunta anche l’ex Iena e presentatrice televisiva, Alessia Marcuzzi. La quarantottenne ha deciso di pubblicare un post su Instagram che sta facendo molto discutere. Attualmente si trova in Sicilia, precisamente a Punta Ciriaca.

Accucciata sulle rocce, in topless, con solo le mutandine addosso. Pare che sia una nuova moda visto che non è stata l’unica ad essersi posata in questo modo (basta andare sul profilo di Elisabetta Canalis per vedere il suo ultimo post). Foto scattata dal marito della nativa di Roma, Paolo Calabresi Marconi.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta irriconoscibile , ma cosa sta accadendo

Questa la didascalia: “Sì, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto “spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa”. Non dirmelo due volte“. Una foto che nel giro di poche ore ha racimolato tantissimi like (più di 225mila) e molti commenti da parte di fan e colleghi dello spettacolo. Dopo aver annunciato il suo addio alle reti Mediaset, ora la Marcuzzi si sta godendo il panorama siciliano e le sue pietanze.

Questo il post originale pubblicato sul suo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy