Problema all’aeroporto per Tamberi, suona il metal detector: ecco il motivo – VIDEO

Problema per Gianmarco Tamberi all’aeroporto. “C’è un problema con il bagaglio. E con la medaglia”, scherza sui social il saltatore italiano.

Tamberi
Tamberi (screenshot video YouTube)

Un piccolo problema all’aeroporto per Tamberi prima della partenza dal Giappone. Come testimoniato sui social dall’astista italiano, il metal detector è suonato per la presenza di un materiale metallico all’interno di una cesta. Si trattava della medaglia d’oro che naturalmente gli addetti alla sicurezza non possono bloccare.

Il viaggio si è svolto senza particolari problemi per il saltatore italiano, arrivato in Italia nel pomeriggio di martedì 3 agosto a Fiumicino e subito dopo ha raggiunto Ancona. E sui social lo stesso atleta ha scherzato un po’ su quanto successo: “C’è un problema con il bagaglio. E con la medaglia“.

LEGGI ANCHE <<< Jacobs e Tamberi, due imprese mai viste: perché l’Italia è nella storia

Un sogno che Tamberi fa davvero fatica a realizzare. L’atleta marchigiano non ha lasciato per un attimo la sua medaglia ed anche il volo l’ha fatto con l’oro al collo. Ora per lui arriva sicuramente il momento più bello: quello di godersi il periodo delle vacanze con la fidanzata e gli amici prima di ritornare a lavorare per provare a dare continuità a questi risultati. Non sarà un compito semplice, ma il marchigiano vuole migliorare e arrivare al meglio della condizione a Parigi, altro obiettivo di questo triennio.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy