Simona Ventura parla senza freni dei “pochi amici” nel mondo dello spettacolo e lancia frecciate: “Venier e D’Urso? Preferisco…”

simona ventura d'urso venier
Simona Ventura parla della D’Urso e della Venire (foto Instagram Simona Ventura)

Simona Ventura è un personaggio eclettico, capace di spaziare dallo sport alla musica, e in grado di presentare trasmissioni di ogni genere e tipo. É una delle conduttrici più apprezzate per la sua duttilità e non ha mai nascosto antipatie e simpatie nel mondo dello spettacolo. Un personaggio senza freni, che non le manda a dire. Mentre si prepara per il debutto del programma Citofonare Rai2, che andrà in onda al mattino di domenica, e la vedrà impegnata insieme a Paola Perego, la Ventura ha raccontato amicizie e dissapori.

“Il sabato sera fra Maria De Filippi e Milly Carlucci è una bella lotta – ha affermato -, una la vedo e l’altra la registro. Le apprezzo molto, anche se in questo mondo ho pochi amici, fra cui la Perego, Teo Teocoli e Gene Gnocchi. Poi la stoccata decisa che arriva dalla Ventura a Barbara D’Urso e Mara Venier.

Leggi anche: Canalis e Corvaglia, anni di silenzi: l’incredibile motivo che ha rotto l’amicizia

Simona Ventura al vetriolo: “Venier e D’Urso? Meglio altro”

d'urso sotto attacco
Barbara D’Urso incassa le parole della Ventura, che parla anche di Mara Venier (foto Youtube)

Che i rapporti fra la Ventura e Barbara D’Urso e Mara Venier non siano mai stati idilliaci era cosa nota. L’ultima dichiarazione della conduttrice però alimenta nuove polemiche. Intervistata sugli amici nel mondo dello spettacolo e sui programmi futuri, non ha perso occasione per lanciare frecciate. “Io non ero grande amica di Paola Perego – ha affermato – ma la chiusura del suo programma è stata un’ingiustizia e lo ho scritto sui social. Lei mi ha chiamato, siamo andate a cena ed è nato il nostro rapporto”.

Discorso inverso con altre due regine della tv. “D’Urso e Venier? Tra loro due io scelgo di mangiare una bella piazza”. Diretta, mai banale e soprattutto poco incline alle dichiarazioni di facciata. In attesa di lanciare il suo nuovo programma, Simona Ventura prepara la sfida. Arriverà la replica?