USA, Obama festeggia i 60 anni: scoppiano le polemiche sul party

Barack Obama si appresta a festeggiare i 60 anni nella sua residenza estiva. Non mancano le polemiche per via del periodo che tutti stanno attraversando col Covid

Barack Obama (screenshot video YouTube)

Mercoledì 4 agosto l’ex presidente degli Stati Uniti D’America, Barack Obama, compirà 60 anni. Da giorni si sta preparando del suo mega party, ma non stanno mancando le polemiche. Ovviamente per il Covid e per la variante Delta che sta continuando il suo cammino. I festeggiamenti sono previsti per il prossimo fine settimana. Tantissime le lamentele sia da parte di alcuni giornali che sui social network per questo evento.

Secondo quanto riportano i siti ‘Axios‘ e ‘The Hill‘ sono previsti circa 700 invitati nella residenza estiva di Obama, che si trova nell’isola Martha’s Vineyard, in Massachusetts. Il suo staff, però, fa sapere, che tutti gli ospiti che si recheranno nella sua abitazione delle vacanze saranno tutti vaccinati e presenteranno un certificato. La festa si svolgerà all’aperto. Non è la prima volta che fa eventi del genere: basti pensare che quando ha compiuto 50 e 55 anni ha sempre organizzato delle feste.

LEGGI ANCHE >>> Cyber attacchi, il duro attacco di Biden alla Cina

Tantissimi gli ospiti importanti per questo grande evento: dall’attore George Clooney, il regista Steven Spielberg fino ad arrivare alla conduttrice televisiva Oprah Winfrey. L’ex presidente statunitense ha pensato proprio in grande anche per quanto riguarda la musica: ha chiesto al gruppo ‘Pearl Jam‘ di suonare per quella occasione ed hanno accettato subito l’invito. La Casa Bianca ha comunicato che l’attuale presidente, Joe Biden, non sarà del party.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy