La nuova casa di Diletta Leotta è da brividi: ecco dove si trova – FOTO

Diletta Leotta annuncia di aver comprato la casa dei sogni: si tratta di un edificio unico e le foto testimoniano un valore altissimo.

Diletta Leotta
La Leotta annuncia di aver acquistato la casa dei sogni (screenshot Instagram)

Un sogno, uno sfizio, l’abitazione che tutti vorrebbero avere. Definitela come volete, ma la nuova casa di Diletta Leotta è un gioiello costruito per andare incontro alle esigenze di chi godrà di un edificio fantastico e avveniristico. É all’insegna della sostenibilità, con architettura e progettazione che godrà della certificazione NZEB. Una classe energetica prestigiosa, quasi a consumo zero, e cioè con produzione autonoma del 99% dell’energia.

Ogni piano avrà un appartamento unico, totalmente personalizzabile e definito “spaziale”, con terrazza panoramica, area relax e spa comune, due piscine poste a livello del giardino e le migliori capacità di resistenza ai sismi e alle raffiche di vento. Ma dove si trova questa prestigiosa costruzione, e come ha presentato Diletta Leotta la casa dei suoi sogni.

Leggi anche: Diletta Leotta manda in tilt i follower che chiedono di essere maltrattati

Diletta Leotta acquista e presenta “la casa dei sogni”: ecco le foto

edificio casa Leotta
L’incredibile edificio che sorgerà ad Ognina (Instagram Zefiro_a)

Le fotografie raccontano in pieno il gioiello scelto da Diletta Leotta, che nella propria terra ha raggiunto l’obiettivo di acquistare la casa dei sogni. Si trova infatti ad Ognina, Catania, ed è in corso di realizzazione fra l’Etna e il mare. L’edificio sarà esclusivo, e ancora non è dato sapere i prezzi per un appartamento, che racchiude tutti i comfort possibili per chi sceglierà di acquistarlo. Diletta Leotta intanto ha scelto di investire nel nuovo splendido edificio ad Ognina, ed ha mostrato le foto di un capolavoro che sta per sorgere in uno dei luoghi più belli d’Italia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da zefiroa (@zefiro_a)

Impostazioni privacy