Pazzesco scambio a Ping Pong: da non crederci – VIDEO

Lo scambio a Ping Pong entra di diritto nella storia: è di sicuro fra i più spettacolari della storia, e il video lo testimonia in pieno. 

ping pong
Lo scambio a Ping Pong è spettacolare (Youtube)

Dopo il colpo decisivo l’atleta crolla. E non potrebbe essere altrimenti al termine di un lunghissimo e vibrante scambio a Ping Pong che entra di diritto nella storia di uno sport spettacolare. Gli atleti si affrontano senza esclusione di colpi, fra tocchi corti e più pesanti, allontanandosi tantissimo dal tavolo ma senza sbagliare mai. E come spesso accade, lo scambio lo perde chi molla per primo.

Leggi anche: Tokyo 2020, Jacobs oro ma Bolt sminuisce: “Non facciamo paragoni”

Nel caso dei due atleti, impegnati in un match faticosissimo, il duello si accende, e il punto diventa roba da non credere ai propri occhi. Lo testimoniano le urla ad ogni schiacciata per mettere in difficoltà l’avversario e non solo. Uno dei due atleti è addirittura costretto a fare il giro del tavolo per non perdere il punto, e dopo un gesto clamoroso, riesce addirittura a portare a casa il punto. Il resto lo raccontano le immagini, che danno il senso reale del Ping Pong. Uno sport altamente spettacolare, in cui non serve solo qualità e freddezza, ma anche la capacità di resistere sia a livello fisico che mentale.

VUOI RIVEDERE IL CLAMOROSO SCAMBIO A PING PONG —

Impostazioni privacy