Tokyo 2020, Jacobs oro ma Bolt sminuisce: “Non facciamo paragoni”

Tokyo 2020, dopo l’incredibile successo dell’italiano Marcell Jacobs ai 100 metri con tanto di medaglia d’oro, arriva la risposta da parte del campione giamaicano Usain Bolt. Quest’ultimo ha voluto, in un certo senso, sminuire il record del nuovo campione olimpico

jacobs record finale
Incredibile Marcell Jacobs, record europeo e primo italiano in finale alle Olimpiadi (foto Instagram)

E’ stata una giornata di festa quella che l’Italia ha vissuto ieri alle Olimpiadi di Tokyo. Prima l’oro di Gianmarco Tamberi nel salto in alto, poi con Marcell Jacobs vincitore dei 100 metri. Quest’ultimo ha fatto tremare (e non poco) il record detenuto ancora da Usain Bolt di soli 22 centesimi. In tanti, specialmente sui social network, hanno paragonato l’impresa dell’italoamericano con quello che ha fatto in passato il giamaicano che non è stato molto tenero nei loro confronti ed ha risposto molto stizzito. Non è mancata la superbia da parte del 34enne.

LEGGI ANCHE >>> Tokyo 2020, Jacobs: oro, interviste e telefonata con…Draghi – VIDEO

Lo ha fatto direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram dopo aver ricondiviso una storia da parte di un utente. Non ha minimamente accettato il paragone con Jacobs, anzi. Questa la frase scritta: “Diamo uno sguardo alla storia” con una foto di Bolt che trionfa dopo aver corso per 9”63. Non solo: ha voluto aggiungere anche un “Non facciamo paragoni“. Qui sotto lo screenshot preso dal suo profilo Instagram.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Post Instagram di Usain Bolt (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy