Cristiano Ronaldo, zitti tutti e pollici alzati: “Giocherò con questa maglia”

Cristiano Ronaldo via dalla Juventus? Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono il fuoriclasse portoghese lontano da Torino. Nel frattempo arrivano le conferme da parte del calciatore che ha postato alcune foto, tramite ‘stories’, sul suo profilo ufficiale Instagram. Più chiaro di così…

Cristiano Ronaldo (screenshot stories Instagram)

Da qualche giorno è ritornato ad allenarsi alla Continassa dove ha ritrovato, a distanza di tre anni dall’ultima volta, il tecnico Massimiliano Allegri. Dopo qualche giorno di relax trascorso con la sua famiglia, al termine del campionato europeo con il suo Portogallo, il giocatore è ritornato a fare sul serio e si sta allenando insieme al resto dei compagni di squadra per l’inizio della nuova stagione.

Nel frattempo, però, arrivano delle voci che lo riguardano. Ovviamente sul suo futuro. Notizie di mercato: dalla Spagna sono sicuri che tornerà al Real Madrid nelle prossime settimane. Sarà vero? Nessuno lo potrà mai sapere, ma una cosa è certa: il calciatore ha ancora voglia di Juventus e lo ha dimostrato direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram dove ha postato, tramite ‘stories’, alcune foto che lo ritraggono in allenamento.

LEGGI ANCHE >>> Bruttissima notizia per Cristiano Ronaldo: ricoverata la sorella Katia

Addirittura c’è una foto in cui ha i pollici alzati come se volesse dire: “Tutte menzogne quello che sento nei miei confronti, questo sarà il mio anno in bianconero”. L’ufficialità ancora non c’è, nel frattempo l’atleta continua a sudare per ritrovare quanto prima la migliore forma fisica. Qui sotto le altre foto:

Cristiano Ronaldo (screenshot stories Instagram)
Cristiano Ronaldo (screenshot stories Instagram)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy