Bruttissima notizia per Cristiano Ronaldo: ricoverata la sorella Katia

Brutte notizie per Cristiano Ronaldo: sua sorella Katia è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Fortunatamente la ragazza ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi familiari, amici e follower con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram

Ronaldo Juve
Cristiano Ronaldo Juve, c’è la decisione (Youtube)

Cristiano Ronaldo, dopo aver trascorso alcune settimane di vacanze con la sua famiglia dopo gli impegni con il Portogallo ad Euro2020, è ritornato alla Continassa per prepararsi al meglio per la nuova stagione della Juventus che a breve inizierà il campionato. Nel frattempo, però, arriva una tragica notizia che lo ha lasciato senza parole. Riguarda sua sorella Katia che ha contratto il Covid ed è stata ricoverata subito in ospedale.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo rientra alla Continassa: Agnelli e la Juve hanno due strade – VIDEO

Dallo scorso 17 luglio la ragazza è positiva al Coronavirus. Ad annunciare questa notizia è stata la stessa ragazza con un post su Instagram. Queste alcune delle sue parole, direttamente dall’ospedale Funchal: “Per rispetto verso chi mi segue e di chi si prende cura di me, annuncio che mi è venuta la polmonite per via di questo virus e sono stata ricoverata. Sto reagendo bene. ogni giorno c’è sempre una grande novità. Il mio sistema immunitario ringrazia e previene tanto“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Aveiro (@katiaaveirooficial)

Impostazioni privacy