Boris Johnson, “nuovo” figlio in arrivo per il premier inglese

Boris Johnson e la moglie Carrie Symonds stanno aspettando un figlio. Lo ha reso noto la stessa 33enne che ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram

Boris Johnson e Carrie Symonds (screenshot video YouTube)

Una fantastica notizia per il premier inglese, Boris Johnson. La sua neo-moglie, Carrie Symonds, è in dolce attesa. A renderlo noto è stata la stessa donna che ha pubblicato un post su Instagram (profilo chiuso e riservato solamente per amici e parenti). Non si tratta del primo figlio per il politico, ma il sesto.

Il bambino/a potrebbe nascere poco prima della fine del mese di dicembre. Si tratterebbe del secondo figlio della coppia, visto che lo scorso 29 aprile del 2020 nacque Wilfred Lawrie Nicholas Johnson. Un parto che lo stesso premier non ha potuto godere visto che era stato contagiato dal Covid e ricoverato in gravi condizioni in terapia intensiva.

LEGGI ANCHE >>> Covid, da oggi in Inghilterra via al ‘Freedom Day’: scatta l’allarme

La stessa Carrie, però, ha ammesso che pochi mesi fa ha dovuto avere a che fare con un aborto spontaneo e che le ha fatto cadere il mondo addosso. Ora, però, la bellissima notizia.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy