Marcell Jacobs campione olimpico, ecco come si allena – VIDEO

L’allenamento di Marcell Jacobs sta facendo il giro del mondo dopo il successo ai Giochi. Ecco come il campione olimpico si prepara alle gare.

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (screenshot video YouTube)

Marcell Jacobs voleva a tutti i costi l’oro olimpico e nei mesi scorsi ha postato il video di un suo allenamento che ha fatto il giro del mondo subito dopo il successo ai Giochi. Nel filmato si vede una rincorsa a un’auto sulla pista di atletica del Foro Italico, ormai la seconda casa del velocista italiano. Tanto lavoro per raggiungere questi risultati da parte di Marcell e i risultati ottenuti in questa manifestazione sono sicuramente il frutto di settimane molto dure e lunghe.

LEGGI ANCHE <<< Tokyo 2020, Jacobs: oro, interviste e telefonata con…Draghi – VIDEO

Ora, come detto anche dalle persone che seguono Jacobs, il momento più duro. La vittoria alle Olimpiadi, come sempre, rischia di essere un semplice lampo e non è per nulla semplice dare continuità ai risultati. Marcell ne è consapevole, ma già in passato ha dimostrato di voler raggiungere diversi obiettivi ed ora nel mirino c’è non solo Parigi ma anche un record del mondo che dista 22 centesimi. Non sarà sicuramente semplice per diversi motivi, ma Jacobs proverà a scrivere una nuova pagina di storia. Bolt non è così distante e il ragazzo di Desenzano del Garda ha dimostrato di poter competere con i più forti. L’oro olimpico è solo un primo passo di una carriera che sembra essere definitivamente arrivata ad una svolta. Ora le prossime settimane saranno sicuramente le più difficili e si dovrà provare a dare continuità ai risultati.

https://www.youtube.com/watch?v=PSudYGcbV68

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy