Nicola Ventola, ma cosa combini? Conto da “sballo” – FOTO

Nicola Ventola, una cena e conto da “sballo”. Chissà come l’avrà presa l’ex calciatore quando ha dovuto pagare quella cifra…

Nicola Ventola (screenshot video YouTube)

In attesa che la stagione sportiva di calcio inizi, i telecronisti ed i commentatori tecnici si stanno godendo gli ultimi giorni di relax prima di ritornare ad indossare giacca e cravatta e dire la propria sulle partite. Tra questi spunta anche Nicola Ventola che ha scelto di andare in vacanza in Spagna, precisamente a Formentera. E’ andato in compagnia di alcuni amici e non si può dire che non se la stiano passando bene.

Andiamo con ordine: dopo aver militato per tanti anni tra Serie A e B (ha giocato con le maglie del Bari, Inter, Atalanta e altri club) ha dovuto interrompere la carriera molto presto per via di molti infortuni che lo hanno limitato molto. Ora fa l’opinionista alla tv statale Abu Dhabi Media e si è trasferito lì da un bel po’ di tempo.

LEGGI ANCHE >>> Bobo Vieri, il caldo non gli fa per niente bene…VIDEO

Torniamo alla sua vacanza. Con i suoi amici è andato in un ristorante. Non sono mancati il cibo e soprattutto la roba da bere. Come si può notare bene dallo scontrino, infatti, si vede benissimo che si è trattato bene: Dom Perignon addirittura del 1998 pagato la bellezza di 2250€. Totale del conto? Ben 6800 euro. Qui sotto la foto dello scontrino:

Conto Ventola (screenshot Instagram)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy